Hotel Pensione Rita

Pagina facebook e gmaps

Alcune testimonianze

Stare al Raggiazzurro e’ come stare in una grande famiglia, servizio e ospitalita’ eccezionali, cucina favolosa, e l’ideale per i bambini, per l’ottimo servizio spiaggia. Vivamente consigliato a tutti………Vincenzo

Grazie ragazzi, come al solito tutto perfetto ed impeccabile… tre giorni di ponte passati veramente bene…

Grazie per la cortesissima accoglienza ed il buonissimo cibo con cui avete allietato il nostro soggiorno a Senigallia!!!

Complimenti! Buonissimo e particolare il cibo, accoglienza e cortesia indiscutibile. (Senza quella formalità che spesso sa di ipocrisia). Alla prossima e …buona stagione a tutti.

Camere modeste ma pulite, cucina eccezionale, gestori e personale molto molto cordiale e simpatico. Veramente una sorpresa , una piacevolissima vacanza. Un grazie a voi tutti e speriamo rivederci presto

Anche se ad una stella ,a questo hotel non manca nulla!!! perfetto!

Non è un luogo qualunque, non si viene qui solo per il mare, o solo per l’ entroterra che trasuda di storia. Se lo provi ci torni e lo fai proprio per essere qui. Proprio qui. La pensione è dotata di poche camere, una piacevole nicchia non dispersiva o anonima. Le camere sono semplici, ma molto curate nei dettagli: pulitissime, lenzuola morbide che ricordano il bucato di un tempo, biancheria da bagno che vorresti avere a casa, non manca nulla. Poi scendi per la colazione e ti accoglie Loretta, capace di rendere piacevole la giornata a chiunque, anche solo per la sua gentilezza, la simpatia, l’ attenzione ad ogni ospite, che sa far sentire unico in ogni momento. La colazione, come le camere, è semplice ma prelibata, i prodotti, siano essi frutta, dolci o salati, sono tutti di qualità. Vai in spiaggia? L’ ombrellone e le sdraio sono compresi nel prezzo!!! Quando poi entri nel ristorante per il pranzo o per la crna, ecco, lì i tuoi sensi si appagano completamente. I piatti sono frutto di una ricerca minuziosa, intelligente, raffinata e quando si dice che Sandro non ne sbaglia uno, caspita, è un complimento che non gli rende abbastanza onore: provare per credere! Potrebbe far pesare le sue competenze eccellenti, invece si mantiene semplice, riservato, grato anche ai complimenti delle persone che, come me per esempio, non sono del settore. In sala il personale é gentile, accogliente, professionale e l’ atmosfera è sempre gradevole. Stefano, col suo sorriso contagioso, la delicatezza e la professionalità, tiene insieme le fila del lavoro in sala, dove tutti, ma proprio tutti, sono veramente bravissimi!