Gin

Gin Mare Capri

10,00

L'edizione "Capri" mantiene il suo dna marino, aggiungendo per questa edizione in serie limitata i limoni ed i bergamotti Al naso si percepiscono le originali note di bergamotto, con allo sfondo sfumature di rosmarino e olive. Al palato è estremamente rinfrescante e dissetante, con un retrogusto citrico.

gin raggiazzurro cocktail

Roku Gin

10,00

Sei sono le botaniche che lo rappresentano ( fiori e foglie di Sakura, i tè Sencha e Gyokuro, pepe Sansho e scorza di Yozu)  così come i lati della bottiglia che le racchiudono, un esagono di sapori e profumi che ammaliano a ogni sorso, svelando un pò di questa terra incantevole e di un gin sorprendente, del quale innamorarsi tutte le volte.

Gin Coktails Raggiazzurro

Gin Mare

10,00

Gin Mare è un gin mediterraneo aromatizzato con quattro botanici principali: basilico dall’Italia, timo dalla Grecia, rosmarino dalla Turchia, agrumi dalla Spagna e l’oliva Arbequina, cultivar tipica della Catalonia. Accanto ai classici ginepro, coriandolo, cardamomo, questi profumi mediterranei creano un gin dai tipici profumi e ricordi delle coste mediterranee.

Gin Tonic Cocktail Raggiazzurro Ristorante

Cubical

10,00

Cubical Gin acquisisce la sua distintiva personalità grazie all’infusione di una grande varietà di botaniche naturali al 100%, acquisiscono un sapore delicato ed elegantemente equilibrato. Al naso si percepiscono subito le note agrumate della mano di Buddha (che è una varietà di cedro), mandorla e ginepro. Al palato è morbido, leggero ed elegante.

gin tonic raggiazzurro cocktail ristorante

Etsu Gin

10,00

Dal colore trasparente, Etsu Gin colpisce infatti per il suo aroma floreale e vegetale, dal quale emergono delicate note agrumate, con un netto dominio dello yuzu. Fresco e ben equilibrato, si presenta al palato con sentori di peperoni, tè verde e frutti di bosco. Il finale invece è dominato dalle note di “pepe” del Sichuan, una spezia piccante e dai sentori di agrumi molto utilizzata nelle cucina asiatica, per terminare ancora con sentori di yuzu.

Gin Tonic Cocktail Ristorante Raggiazzurro

Marconi 46

10,00

Marconi 46  è un gin italiano distillato artigianalmente e ottenuto da un'infusione unica nel suo genere di bacche di ginepro, uva moscato, pino mugo, pino cembro, menta, cardamomo e coriandolo ispirata all'altopiano di Asiago, a nord del Veneto, da cui ha origine la famiglia Poli

Gin Tonic Ristorante Raggiazzurro Cocktail

Tanqueray 10

10,00

Il Tanqueray è l'unico che utilizza aromi e agrumi freschi tagliati a mano (lime, arance e pompelmi), che, uniti ad un delicato sapore di fiori di camomilla donano delicatezza e morbidezza al distillato. Morbido e fresco, prodotto con quadrupla distillazione, la cui ultima fase avviene nell'antico alambicco in rame N. 10.

Gin Tonic Raggiazzurro Cocktail

Hendrick’s

10,00

Hendrick's è un gin insolito creato da undici botanici pregiati . Le curiose, eppure meravigliose, infusioni di rosa e cetriolo infondono il nostro spirito con il suo sapore straordinariamente equilibrato che si traduce in un gin incomparabilmente liscio e distinto. Il risultato è un gin squisitamente bilanciato.

Gin Tonic Ristorante Raggiazzurro cocktail

Jinzu

10,00

Il risultato di questo gin è un'esplosione di aromi che appagherà i vostri sensi, con inaspettati stimoli aromatici ed un gusto imperdibile, che saprà emozionarvi sorso dopo sorso.Trasparente e cristallino, esprime aromi di ginepro e litchi, insieme ad intense sensazioni floreali che ricordano la rosa e il gelsomino, con lievi ricordi vegetali. Il gusto è morbido e strutturato, sorprendente nei rimandi di foglie di thè e ricco nel gusto, caldo e avvolgente, che ricorda il sakè, verso un lunghissimo finale, molto persistente, di rimandi floreali, in una lunga scia di toni affumicati.