Termini e condizioni di prenotazione

CONDIZIONI GENERALI

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per Hotel Rita e Ristorante Raggiazzurro.

La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d’Ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per Hotel Rita e Ristorante Raggiazzurro, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.

La conferma di prenotazione che Hotel Rita e Ristorante Raggiazzurro invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione di Hotel Rita e Ristorante Raggiazzurro affinché venga tolta l’opzione e confermata definitivamente la prenotazione.

A tal punto Hotel Rita e Ristorante Raggiazzurro si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma.

Tutte le riserve devono essere riconfermate via fax od e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.


TERMINI E CONDIZIONI

La prenotazione diviene vincolante per il Hotel Rita e Ristorante Raggiazzurro solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra.

L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 10% dell’importo del soggiorno esclusi i servizi opzionali  (che entrano nel saldo da pagare al check-in).

Quando la vostra prenotazione sara’confermata riceverete un voucher (conferma via mail o via fax) che dovrete mostrare quando effettuerete il check-in presso la nostra struttura.

Arrivi (check-in): dalle ore 01.00 p.m. alle ore 23.00 p.m.

Partenze (check-out): dalle ore 8.00 a.m. alle ore 10.00 a.m.

Saldo del pagamento: al check-in con le seguenti modalita’:

– in contanti
– con carta di credito Visa, Mastercard
– tassa di soggiorno da saldare solo con contanti


RECESSO

In caso di annullamento della prenotazione il locatore riceverà sula caparra totale del soggiorno l’indennizzo seguente:

1. 30 giorni prima dell’arrivo 25%

2. 29-15 giorni prima dell’arrivo 50%

3. 14-7 giorni prima dell’arrivo 75%

4. 7-0 giorni prima dell’arrivo 100%


MODALITA’ DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO

Potete effettuare l’invio della caparra mediante un bonifico in EURO sul nostro conto bancario utilizzando i seguenti dati:

BANCA: BANCA DEL CREDITO COOPERATIVO SUASA

IBAN: IT35 I 08839 21302 000080180562
SWIFT/BIC CODE: ICRAITRRNB0
INTESTATARIO: LA CUCINERIA Srl

Inviare la notifica di pagamento  per e mail all’indirizzo info@raggiazzurro.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica),

 


FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, all’esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Hotel Rita Ristorante Raggiazzurro, sarà esclusivamente competente il Foro di Ancona.